Deadpool 2: Cable piuttosto diverso in un concept preliminare

Il concept artist, Alexander Lozano, ha rivelato alcune bozze che mostrano il look originale di Cable per Deadpool 2, prima che Tim Miller abbandonasse la regia del sequel.

Come ricorderete, prima che venisse scelto Josh Brolin, voci lasciavano intendere che il regista avesse messo gli occhi su Kyle Chandler per il ruolo di Cable. Alla fine è stato David Leitch a porsi dietro la telecamera, con Josh Brolin nel ruolo del mutante che viaggia nel tempo. Secondo Lozano, anche il design di Cable è stato sottoposto a trasformazioni.

Potete vedere il concept qua sotto:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.

Deadpool è un film del 2018, con David Leitch alla regia su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.

Nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), T.J. Miller (Jack Hammer III/Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Ellie Phimister / Testata Mutante Negasonica), Zazie Beetz (Neena Thurman/Domino), Jack Kesy (Black Tom Cassidy), Karan Soni (Dopinder), Terry Crews (Bedlam) e Bill Skarsgård (Zeitgeist).

La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre la colonna sonora porterà la firma di Tyler Bates.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: