Deadpool 2: Primo sguardo a Cable

E ‘tempo di dare una occhiata al capolavoro della Fox, Cable. Josh Brolin ha postato un paio di dietro le quinte riguardo al processo di trasformazione in tempi lunghi sul mercenario della Marvel– e il primo passo, a quanto pare, sta creando uno stampo della faccia.

“Sai, basta meditare,”

Brolin ha scritto su Instagram, mentre un’immagine mostra il volto coperto di blu. L’attore è entrato a far parte di quello che è lo spirito di Deadpool: Ryan Reynolds ha adottato uno stile da commedia volgare sui social media da quando è diventato il Mercenario con la parlantina, e Brolin sta facilitando in esso con:

# breathingisforp-zioni” e “# ryanreynoldsismyb–.

Bill Corso, che ha eseguito il lavoro trucco sul primo Deadpool, è stato anche etichettato nelle immagini. Parte del look iniziale mostra una cicatrice in primo piano sul viso e appendici bioniche.

Mentre Brolin interpreta il Titano pazzo Thanos in Disney Marvel Cinematic Universe, ha firmato un contratto di quattro episodi per comparire nei film di X-Men nella 20th Century Fox. Farà il suo debutto con il personaggio in Deadpool 2, che introdurrà anche Zazie Beetz come il mutante Domino. Il film, diretto da David Leitch (John Wick: capitolo 2), è prevista per il cinema a marzo 2018.

Lucas

Lucas

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: