Deadpool 2: confermati dei reshoot per aggiungere sequenze con Cable e Domino

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Nelle scorse settimane si è parlato spesso delle riprese aggiuntive per Deadpool 2, e dopo il pessimo risultato di alcune sequenze viste in Justice League in molti hanno espresso perplessità verso la cosa, ma i reshoot non sono sempre una cosa negativa, dopotutto Rogue One ne è la prova lampante.

A quanto pare infatti i reshoot saranno volti ad aggiungere scene in più per Cable (Josh Brolin) e Domino (Zazie Beetz), a seguito della ricezione positiva verso i personaggi durante i primi test screening. Questo speriamo metta a tacere le voci secondo le quali le riprese aggiuntive sono dovute al fatto che il film ha ottenuto recensioni negative dopo i test, cosa già smentita.

Steve Weintraub di Collider è “andato in onda” ieri in un video su Youtube proprio per parlare delle voci relative alle riprese, citando diverse fonti presenti durante i test screening:

“Le folle ai test screening hanno detto di amare Josh Brolin come Cable, come anche Domino, ma che vorrebbero vedere più scene di entrambi i personaggi nel film. Ovviamente non stiamo parlando di altre cose di cui non possiamo parlare… Le due cose principali erano Cable e Domino, tutti amavano quei due personaggi, volevano vederli di più.

Il pubblico ha scritto sulle note ‘vogliamo più Domino, vogliamo più Cable’ e lo studio ha risposto ‘come possiamo fare? come possiamo aggiungere più scene?’ Quindi è stato deciso che a febbraio o in qualsiasi altro momento si terranno riprese aggiuntive, dove, indovinate un po’, aggiungeranno sequenze di Cable e Domino. Questo è il motivo principale. Nessun disastro.”