Deadpool 2: confermati dei reshoot per aggiungere sequenze con Cable e Domino

Nelle scorse settimane si è parlato spesso delle riprese aggiuntive per Deadpool 2, e dopo il pessimo risultato di alcune sequenze viste in Justice League in molti hanno espresso perplessità verso la cosa, ma i reshoot non sono sempre una cosa negativa, dopotutto Rogue One ne è la prova lampante.

A quanto pare infatti i reshoot saranno volti ad aggiungere scene in più per Cable (Josh Brolin) e Domino (Zazie Beetz), a seguito della ricezione positiva verso i personaggi durante i primi test screening. Questo speriamo metta a tacere le voci secondo le quali le riprese aggiuntive sono dovute al fatto che il film ha ottenuto recensioni negative dopo i test, cosa già smentita.

Steve Weintraub di Collider è “andato in onda” ieri in un video su Youtube proprio per parlare delle voci relative alle riprese, citando diverse fonti presenti durante i test screening:

“Le folle ai test screening hanno detto di amare Josh Brolin come Cable, come anche Domino, ma che vorrebbero vedere più scene di entrambi i personaggi nel film. Ovviamente non stiamo parlando di altre cose di cui non possiamo parlare… Le due cose principali erano Cable e Domino, tutti amavano quei due personaggi, volevano vederli di più.

Il pubblico ha scritto sulle note ‘vogliamo più Domino, vogliamo più Cable’ e lo studio ha risposto ‘come possiamo fare? come possiamo aggiungere più scene?’ Quindi è stato deciso che a febbraio o in qualsiasi altro momento si terranno riprese aggiuntive, dove, indovinate un po’, aggiungeranno sequenze di Cable e Domino. Questo è il motivo principale. Nessun disastro.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: