Deadpool 2: David Leitch parla del rapporto fra Cable e Deadpool

In un’intervista con CBR il regista di Deadpool 2, David Leitch, ha colto l’opportunità di parlare di come Wade Wilson e Cable si rapporteranno fra di loro, e della interazione che i due personaggi avranno nell’atteso sequel. A quanto pare i due personaggi dimostreranno una certa chimica quando li vedremo sul grande schermo, in un modo direttamente ispirato ai fumetti dal quale i personaggi arrivano. In una discussione quindi, il regista ha avuto modo di spiegare come i fan dovrebbero cercare i rimandi che il film farà all’interno dei fumetti di Cable and Deapool

Ma prima il regista ha parlato di come intende andare contro qualsiasi tipo di regola con i secondo film, ed anche dell’approccio unico con il quale sono state realizzate le scene d’azione:

“Il successo del primo film ci ha dato la possibilità di esplorare il mondo di Deadpool nel secondo in modo più provocante. E’ questo che vogliono gli spettatori e la cosa più entusiasmante è che non ci sono regole. Deadpool è un personaggio molto particolare, specialmente perché può permettersi di non preoccuparsi troppo della sua sicurezza personale. Quello che rende le sue scene d’azione divertenti è proprio la noncuranza nei confronti delle regole.”

Successivamente ha parlato quindi del rapporto fra Cable e Deadpool:

“Cable ha un passato davvero interessante e complesso. Ovviamente nessun film potrebbe contenere tutta la sua backstory, quindi penso che qui introdurremo solo il personaggio, per conoscerlo un po’. In Cable and Deadpool si capisce bene che, anche quando combattono su fronti opposti, riescono a formare una coppia formidabile: l’uno è sfiancante per l’altro. La chimica tra Ryan Raynolds e Josh Brolin è pazzesca e non sarà diversa da quella che si legge tra i due personaggi dei fumetti.”

 

Che ne dite? Ditecelo nei commenti!

Deadpool 2 verrà diretto da David Leitch dopo che il regista del primo, Tim Miller, ha abbandonato la direzione. Il film sarà scritto ancora una volta da Paul Wernick e Rhet Rheese e prodotto da Simon Kinberg.

Nel cast di confermati abbiamo solo Ryan Reynold, mentre per Cable i rumor volevano Mel GibsonDolph Lundgren, Stephen Lang o Kyle Chandler mente per Domino, che farà la sua apparizione, alcuni rumor sostenevano il casting di Mackenzie Davis, ma adesso sappiamo essere Zazie Beetz.

La data di inizio delle riprese sarebbe nel mese di giugno del 2017, mentre a data di uscita pone il film nell’estate del 2018.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: