Deadpool 2: ecco il trailer ufficiale

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo tanta attesa e tanti teaser ecco finalmente il trailer di Deadpool 2, il nuovo film di David Leitch basato sul personaggio di casa Marvel creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld appartenente all’universo narrativo degli X-Men, con i quali interagirà anche in questo film.

In questo trailer, carico di quell’ironia sporca e scurrile tipica del personaggio e di tante citazioni al mondo del cinema e dei fumetti, possiamo vedere Deadpool interagire con vecchi personaggi già conosciuti come la sua ragazza Vanessa (la splendida Morena Baccarin) e l’amico Weasel (T. J. Miller) con nuovi personaggi come la mutante Domino (Zazie Beets) e il mitico Cable (Josh Brolin) che almeno dal primo trailer ci viene presentato come una sorta di primo possibile antagonista a caccia di un bambino mutante che Deadpool in un modo o nell’altro dovrà proteggere (quasi come una bella strizzata d’occhio al secondo Terminator) ma ancora è presto per dire qualcosa.

Potete vedere qua sotto la versione italian vietata ai minori:

E qui sotto in lingua originale:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.

Deadpool uscirà nelle sale l’1 giugno 2018, con David Leitch alla regia su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.

Nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), T.J. Miller (Jack Hammer III/Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Ellie Phimister / Testata Mutante Negasonica), Zazie Beetz (Neena Thurman/Domino), Jack Kesy (Black Tom Cassidy), Karan Soni (Dopinder) e Terry Crews.

La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre la colonna sonora porterà la firma di Tyler Bates.