Deadpool 2: i personaggi celebrano la Festa del Ringraziamento nel nuovo poster

Trai cinecomic più attesi del prossimo anno c’è sicuramente Deadpool 2, che vedrà non solo il ritorno del Mercenario Chiacchierone ma anche l’arrivo sul grande schermo di personaggi come Cable e Domino. Il film ancora deve uscire, anzi, deve ancora uscire un primo trailer, ma ecco che arriva un nuovissimo poster che dimostra ancora una volta quanto possano essere geniali gli addetti alla campagna marketing del film.

Col primo Deadpool abbiamo assistito ad una campagna pubblicitaria semplicemente geniale e originale e, a giudicare da questo nuovo poster, sembra che sarà così anche per il sequel. Nel poster che trovate qui sotto potete trovare i personaggi (vecchi e nuovi) riuniti a tavola per celebrare la Festa del Ringraziamento. Un poster meravigliosa e divertentissimo che conferma ritorni che erano ancora incerti, come quello di Weasel, interpretato da T.J. Miller. E ovviamente non può mancare il cammeo di Stan Lee.

Che ne dite? Sono già previste tonnellate e tonnellate di risate.


[amazon_link asins=’B01BMCRNFY,B01BMCRNF4,B01BMCRNH2,889123043X,8891227196,0785164030,8891224561′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bc116643-c57d-11e7-b28f-c58daea2b76e’]


Deadpool 2 uscirà il 12 gennaio 2018 e sarà diretto da David Leitch, su una sceneggiatura Rhett Reese e Paul Wernick. Nel cast tornerà Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Ngeasonica), Karan Soni (Dopinder), Stefan Kapicic (Colosso), Lleslie Uggams (Al) e T.J. Miller nei panni di Weasel. Mentre tra le new entry abbiamo Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), Zazie Beetz (Domino) e Jack Kesy (probabilmente sarà Thomas Cassidy/Black Tom). La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre alla colonna sonora, secondo alcuni rumor non confermati, dovrebbe tornare Junkie XL.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: