Deadpool 2: il cambio di pelle di Domino per un esempio di realismo?

Ieri il buon Ryan Reynolds, interprete di Wade Wilson in Deadpool e in Deadpool 2, ha rilasciato online una foto che ha mostrato per la prima volta l’aspetto che Domino avrà nel film, nota mutante interpretata da Zazie Beetz.


La prima foto di Zazie Beetz nei panni di Domino


Il look ha fatto fremere il web, non solo per l’avvenenza dell’attrice nella parte, ma anche per come è stato snaturato l’aspetto del personaggio. Naturalmente questo non vuol dire che il personaggio in se sarà snaturato, solo che, nelle foto dettagliate, oltre al costume piuttosto diverso dalla controparte dei fumetti, la nostra Domino cinematografica e quasi una copia speculare di quella fumettistica.

Nella foto il personaggio è di pelle scura con un macchia bianca attorno all’occhio, esattamente il contrario del personaggio nei fumetti, in cui è bianca cadaverica con una macchia nera attorno all’occhio sinistro. La cosa potrebbe quindi aver fatto storcere il naso a non pochi fan, ma dal nostro punto di vista dona qualcosa di realistico alla trasposizione de personaggio.

Nella foto infatti Domino sembra essere affetta, data la colorazione della macchia attorno all’occhio, da una forma di mutazione dei pigmenti della pelle nota come vitiligine, condizione che metterebbe in risalito la natura mutante del personaggio e quindi cercherebbe di dare un tocco di realismo all’aspetto del personaggio. Una scelta interessante a nostro parere.

Che ne dite? Giudicate voi guardando l’immagine al link in cima all’articolo.

Deadpool 2 verrà diretto da David Leitch dopo che il regista del primo, Tim Miller, ha abbandonato la direzione. Il film sarà scritto ancora una volta da Paul Wernick e Rhet Rheese e prodotto da Simon Kinberg.

Nel cast di confermati abbiamo solo Ryan Reynold, mentre per Cable i rumor volevano Mel GibsonDolph Lundgren, Stephen Lang o Kyle Chandler mente per Domino, che farà la sua apparizione, alcuni rumor sostenevano il casting di Mackenzie Davis, ma adesso sappiamo essere Zazie Beetz.

La data di inizio delle riprese sarebbe nel mese di giugno del 2017, mentre a data di uscita pone il film nell’estate del 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: