Deadpool 2: Josh Brolin in una particolare tuta nelle nuove foto dal set
Sul web sono approdate una serie di nuove immagini piuttosto particolari che donano un nuovo sguardo all’attore Josh Brolin nei panni di Cable, quindi sul set di Deadpool 2.
Il talentuoso attore sul set sfoggia una bizzarra tuta di colore bianco con rifiniture in metallo. Non conosciamo i dettagli di questa particolare tuta, e non sappiamo nemmeno se si tratta di un costume vero e proprio o di una tuta particolare che poi verrà rifinita in post-produzione.
Lasciamo a voi l’ardua sentenza:
Josh Brolin was seen in character as Cable on the #Deadpool2 set filming a new scene! See all the photos: https://t.co/sl7hEM4tdV
— JustJared.com (@JustJared) 4 ottobre 2017
Deadpool 2 uscirà il 12 gennaio 2018 e sarà diretto da David Leitch, su una sceneggiatura Rhett Reese e Paul Wernick.
Nel cast tornerà Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Ngeasonica), Karan Soni (Dopinder), Stefan Kapicic (Colosso), Lleslie Uggams (Al) e secondo alcuni rumor dovrebbe tornare T.J. Miller nei panni di Weasel. Mentre tra le new entry abbiamo Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), Zazie Beetz (Domino) e Jack Kesy (probabilmente sarà Thomas Cassidy/Black Tom).
La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre alla colonna sonora, secondo alcuni rumor non confermati, dovrebbe tornare Junkie XL.