Deadpool 2: Josh Brolin sul film “ci sono tonnellate di azione”

A quanto pare esistono persone che hanno ritenuto il film Marvel/Fox, Deadpool, un po’ scarno di azione, quindi ecco che Josh Brolin, che nella pellicola interpreta il potente Cable, ha rilasciato una propria dichiarazione in merito, illustrando come nel sequel si vedrà molta azione.

Nella sua dichiarazione a Collider ha detto:

“Avevo sentito alcune cose, penso di poterlo dire. Ho sentito da qualche parte alcune voci che hanno percepito il primo Deadpool come se non avesse abbastanza azione. Non so chi l’abbia detto e perché, o addirittura se l’hanno detto davvero. Non ho partecipato perché ho amato il primo Deadpool. Ho pensato fosse piuttosto irriverente, fantastico, intelligente e l’ho apprezzato.

Con questo film è tutta un’altra cosa. Lui [David Leitch] abbraccia ciò in cui è molto bravo, che ritengo una cosa molto intelligente. Ci sono tonnellate di azione. Lo suggerisce il fatto che un tizio di 49 anni sull’orlo dei 50 abbia dovuto mettersi in forma come non mai, specialmente esteriormente. […] Gli stuntman mi hanno lanciato da una parte all’altra.”


[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B00APPF3M0,8891221945,B00JR4I8U4,B01IP9Y9M2′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4e879a71-b1c6-11e7-b1a8-5b61fde7b325′]


Diretto dal regista David Leitch, il sequel di Deadpool vede nel cast la star Ryan Reynolds come Wade Wilson/Deadpool, Zazie Beetz come Domino, Josh Brolin come Nathan Summers/Cable, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapcic come Piotr Rasputin/Colosso, Morena Baccarin come Vanessa Carlysle, T.J. Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al e Karan Soni come Dopinder, oltre che Julian Dennison, Jack Kesy and Shioli Kutsuna in dei ruoli ancora sconosciuti.

Deadpool 2 è attualmente previsto al cinema per il primo giugno 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: