Deadpool 2: la produzione ricomincia dopo la morte della stuntwoman

Come molti di voi sapranno, durante le riprese di Deadpool 2 la stuntwoman Joi “SJ” Harris ha perso la vita durante le riprese di una scena pericolosa. Trovate tutte le informazioni del caso al link in fondo all’articolo. Ovviamente ci sono state e ci saranno delle conseguenze a causa di questo terribile incidente, ma grazie a Deadline veniamo a sapere che le riprese di Deadpool 2 sono ricominciate senza problema.

Attualmente la polizia di Vancouver, città dove stanno avendo luogo le riprese, e la WorkSafeBC stanno ancora indagando sull’accaduto. Voi che ne pensate di tutta questa faccenda? Purtroppo non è la prima stunt a morire durante le riprese di un film, basti pensare al terribile incidente che ha tolto la vita a Vic Morrow durante le riprese di Ai Confini della Realtà, ma speriamo che possa essere l’ultima.

Deadpool 2 uscirà il 12 gennaio 2018 e sarà diretto da David Leitch, su una sceneggiatura Rhett Reese e Paul Wernick. Nel cast tornerà Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Ngeasonica), Karan Soni (Dopinder), Stefan Kapicic (Colosso), Lleslie Uggams (Al) e secondo alcuni rumor dovrebbe tornare T.J. Miller nei panni di Weasel. Mentre tra le new entry abbiamo Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), Zazie Beetz (Domino) e Jack Kesy (probabilmente sarà Thomas Cassidy/Black Tom). La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre alla colonna sonora, secondo alcuni rumor non confermati, dovrebbe tornare Junkie XL.

Qui di seguito potete acquistare l’home video di Deadpool.

Qui di seguito potete acquistare il film precedente.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNFY’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’edf70db2-40a2-11e7-a503-7b5a55ce8b58′]


RECENSIONE – Deadpool

Stuntwoman muore durante le riprese di Deadpool 2

Prima immagine ufficiale di Josh Brolin nei panni di Cable

Prime immagini di Zazie Beetz nei panni di Domino

Il cambio di pelle di Domino serve a rendere il personaggio più realistico?