Deadpool 2: nuove foto dal set di Vancouver

Sono attualmente in corso le riprese di uno dei cinecomic più attesi dell’anno prossimo, ovvero Deadpool 2. Il precedente film ha riscosso un grandissimo successo di pubblico e critica seppur i grandi difetti. Nonostante ciò, non vediamo l’ora di vedere questo secondo capitolo soprattutto per la presenza di due personaggi iconici come Cable e Domino.

Dopo numerose foto dal set ecco che ne arrivano altre, sempre dal set del film allestito a Vancouver, che vedono protagonista Ryan Reynolds con indosso il celebre costume del Mercenario Chiacchierone, che sembra esser uguale a quello del film precedente (meglio così). Qui di seguito trovate le foto, postate su Twitter dall’utente Agent of Marvel.

Che ne pensate? Probabilmente si tratta di una scena notturna, oppure una scena all’interno di un magazzino anche se in questo caso fare delle foto sarebbe stato praticamente impossibile. Ma se osserviamo le foto nel dettaglio possiamo intravedere quello che potrebbe essere il bordo di un tetto di un edifico. Infine siamo rimasti tutti delusi nel vedere che nelle foto non è presente né Domino né Cable. Credo proprio che dovremo aspettare ancora un po’ per dare un primo sguardo a questi personaggi.

Deadpool 2 uscirà il 12 gennaio 2018 e sarà diretto da David Leitch, su una sceneggiatura Rhett Reese e Paul Wernick. Nel cast tornerà Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Ngeasonica), Karan Soni (Dopinder), Stefan Kapicic (Colosso), Lleslie Uggams (Al) e secondo alcuni rumor dovrebbe tornare T.J. Miller nei panni di Weasel. Mentre tra le new entry abbiamo Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), Zazie Beetz (Domino) e Jack Kesy (probabilmente sarà Thomas Cassidy/Black Tom). La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre alla colonna sonora, secondo alcuni rumor non confermati, dovrebbe tornare Junkie XL.

Qui di seguito potete acquistare il film precedente.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNFY’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’edf70db2-40a2-11e7-a503-7b5a55ce8b58′]