Deadpool 2: Ecco il Nuovo Trailer

Ed ecco che arriva anche per “Deadpool 2” un nuovissimo e spumeggiante trailer, che ci mostra alcune immagini “hot” di Cable in azione, interpretato da Josh Brolin. Puoi vedere il trailer qui di seguito:

Anche se sono in arrivo dei colossi enormi come “Avengers: Infinity War”, “Solo: A Star Wars Story”, “Jurassic World: Fallen Kingdom”, “The Incredibles 2”, “Ant-Man and The Wasp”, per citarne alcuni, Deadpool si sta impegnando per far ricordare a tutti che anche lui sta per arrivare nelle sale dei cinema. Con la nuova data di rilascio, “Deadpool 2” si colloca subito dopo “Avengers: Infinity War” e prima di “Solo: A Star Wars Story”, si può dire che la competizione sarà feroce.

Tuttavia Ryan Reynolds non sembra preoccupato della “concorrenza” e continua a cavalcare l’onda del successo che si protrae dal 2016. Anche se non abbiamo ancora uno sguardo d’insieme, sembra infatti che questo film sarà altrettanto divertente, esplosivo e oltraggioso come il suo predecessore.  Personalmente, dopo aver visto questo primo trailer ufficiale, non vedo l’ora di vedere Josh Brolin in azione come Cable. E tu? Cosa ne pensi?

Deadpool 2″ uscirà nelle sale il 16 maggio 2018, con David Leitch alla regia su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick.

Nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), T.J. Miller (Jack Hammer III/Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Ellie Phimister / Testata Mutante Negasonica), Zazie Beetz (Neena Thurman/Domino), Jack Kesy (Black Tom Cassidy) e Karan Soni (Dopinder). La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre la colonna sonora porterà la firma di Tyler Bates.

deadpool applause

 

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: