Deadpool 2: Peter e la X-Force nell’ultimo spot

Nonostante l’imminente uscita, la 20th Century Fox ha pubblicato online un nuovo spot TV con alcune sequenze extra, tra cui una nuova scena del personaggio più inaspettato del film: Peter, il nuovo membro della X-Force senza alcun potere. Domani è il grande giorno e finalmente Deadpool 2 uscirà nei primi mercati internazionali, tra cui ovviamente quello Italiano. Per il momento, potete gustarvi lo spot in questione qui di seguito:

C’è qualcosa di intrinsecamente affascinante nell’entusiasmo di Peter per la nuova X-Force di Deadpool, anche se a prima vista non sembra avere proprio alcun potere. Ovviamente, Deadpool lo ha immediatamente preso: ogni squadra di supereroi ha bisogno di un tipo come lui.

Ad ogni modo, ecco la sinossi ufficiale per Deadpool 2:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.

Nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), T.J. Miller (Jack Hammer III/Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Ellie Phimister / Testata Mutante Negasonica), Zazie Beetz (Neena Thurman/Domino), Jack Kesy (Black Tom Cassidy), Karan Soni (Dopinder) e Terry Crews. La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre la colonna sonora porterà la firma di Tyler Bates.

 

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: