Deadpool 2: Rob Liefeld elogia Ryan Reynolds e non teme il confronto con Han Solo

Il teaser trailer di Deadpool 2 è arrivato da pochissimo online ed con il suo stile unico ci ha già catturati, oltre ad aver creato un’aspettativa non indifferente. Il creatore di Deadpool, Cable e Domino, Rob Liefeld non potrebbe essere più eccitato della risposta dei fan, tanto che ha voluto lasciare una dichiarazione a proposito:

“Dimostrazione ancora una volta che Ryan Reynolds è l’incarnazione vivente di tutto quello che è Deadpool, i fan dovrebbero analizzare ogni singolo frame del magnifico lavoro per la sua in-adulterata genialità. Come sempre sono in soggezione. Non lo siamo tutti? […] Ah si, anche il film promette davvero bene!”

Liefeld è sicuro che i fan risponderanno bene all’uscita di Deadpool 2, anche se uscirà effettivamente una settimana dopo lo spin-off di Star Wars diretto da Ron Howard, Solo: A Star Wars Story:

“Deadpool uscirà il primo giugno, ne siete a conoscenza? Mi sto tradendo con Deadpool 2, il mio bambino di 9 anni interiore tornerà indietro nel tempo e mi schiaffeggerà il culo, perchè quando avevo quell’età – e mi dispiace ma ora sono vecchio, ho 50 anni – ho visto Star Wars al cinema in questo modo [fa una faccia shockata e sbalordita] perché se sei hai avuto quell’età come me, non c’era mai stato niente come lo Star Wars di George Lucas.”

Per la cronaca, Liefeld non crede nemmeno verrà fuori una sorta di scontro fra Solo e Deadpool 2.

“Ma la Disney è stata delirante nella scelta di porre Han Solo una settimana prima di Deadpool! Li prenderemo a calci in culo! Sette giorni dopo, segnati le mie parole, uomo di poca fede [punta verso il pubblico] Ricorda le mie parole: Han Solo, vattene via dall’estate, perché sette giorni dopo un esercito di mercenari arriverà per mandare il tuo Falcon nell’iperspazio! Disney mi scuso in anticipo, ma vi sto dicendo la verità: Deadpool vi farà il culo!”


[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,8891227196,8891221945,889123043X’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fff92d1d-ca1a-11e7-9c1d-6149fdb261b1′]


Diretto dal regista David Leitch, il sequel di Deadpool vede nel cast la star Ryan Reynolds come Wade Wilson/Deadpool, Zazie Beetz come Domino, Josh Brolin come Nathan Summers/Cable, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapcic come Piotr Rasputin/Colosso, Morena Baccarin come Vanessa Carlysle, T.J. Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al e Karan Soni come Dopinder, oltre che Julian Dennison, Jack Kesy and Shioli Kutsuna in dei ruoli ancora sconosciuti.

Deadpool 2 è attualmente previsto al cinema per il primo giugno 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: