Deadpool 2: un confronto tra la scena iniziale originale e quella estesa!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

L’altro giorno vi abbiamo avvisato che la versione home-video di Deadpool 2 sarebbe uscita a pochi giorni negli Stati Uniti, mentre in Italia sarebbe stata resa disponibile dal 28 agosto in Digital HD e dal 17 ottobre in copia fisica.

Mentre aspettiamo quindi che anche da noi arrivino la miriade di cofanetti da collezione, assieme naturalmente alle versioni normali, diamo uno sguardo ad una piccola chicca. Grazie ad un video dell’utente Youtube Stuart Breedon, possiamo dare un’occhiata e fare una comparazione fra la versione cinematografica e quella estesa, anche chiamata “versione superdotata“, di Deadpool 2.

Da notare come la versione estesa aggiunga ben 15 minuti di scene extra, tra cui una sequenza iniziale di combattimento molto più lunga rispetto a quella vista al cinema.

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.

Nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), T.J. Miller (Jack Hammer III/Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Ellie Phimister / Testata Mutante Negasonica), Zazie Beetz (Neena Thurman/Domino), Jack Kesy (Black Tom Cassidy), Karan Soni (Dopinder) e Terry Crews.

La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre la colonna sonora porterà la firma di Tyler Bates.