Deadpool 2: un mucchio di nuovi video dal set!

Dopo lo spiacevole incidente sul set di Deadpool 2 che ha visto la morte di una stunt in una sfortunata coreografia andata a finire male, e dopo un periodo di pausa in rispetto ad una giovane vita spenta, il cinecomic Marvel/Fox ha ricominciato con la sua sessione di riprese.

La serie di video che vi mostriamo qui sotto potrebbe effettivamente rappresentare uno spoiler visto e considerato che potrebbe aver svelato alcuni aspetti della trama, perciò vi raccomandiamo di non continuare se non volete spoiler.

Nella scena che abbiamo già visto, e da dove partiamo per unire il materiale ed estrarre una teoria, vediamo inizia con Cable e Domino che si lanciano all’inseguimento di un grosso veicolo militare che trasporta un container al cui interno parrebbero esserci dei mutanti fatti prigionieri. Non sappiamo cosa significhino le lettere DMC ma presumiamo Dept. of Mutant Control. Nella scena vediamo Cable saltare sul container mentre Domino insegue il veicolo a bordo della sua Ducati. Vediamo poi il cingolato cominciare a sbandare e prendere a colpire gli altri veicoli sulla strada.

Successivamente vi mostriamo Deadpool all’inseguimento a bordo di una Vespa rossa che cerca di arrivare al centro dell’azione. Nel video qui sotto però vediamo una figura, presumibilmente la controfigura di Zazie Beetz, schiantarsi contro un grosso panda gonfiabile. Collegando questo video al primo che vi abbiamo mostrato possiamo presumere che Deadpool l’abbia fatto andare fuori strada.

Outside my brothers office today in Vancouver. Deadpool on the move ☠️☠️☠️

Un post condiviso da James Thompson (@blackbadger) in data:

Deadpool 2 uscirà il 12 gennaio 2018 e sarà diretto da David Leitch, su una sceneggiatura Rhett Reese e Paul Wernick.

Nel cast tornerà Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Ngeasonica), Karan Soni (Dopinder), Stefan Kapicic (Colosso), Lleslie Uggams (Al) e secondo alcuni rumor dovrebbe tornare T.J. Miller nei panni di Weasel. Mentre tra le new entry abbiamo Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), Zazie Beetz (Domino) e Jack Kesy (probabilmente sarà Thomas Cassidy/Black Tom).

La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre alla colonna sonora, secondo alcuni rumor non confermati, dovrebbe tornare Junkie XL.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: