Deadpool 2: uno stuntman muore in un incidente sul set

Mentre le riprese di Deadpool 2 procedono senza sosta, e i vari personaggi vengono mostrati a poco a poco, forse questa volta potrebbero subire una battuta d’arresto per via di un tragico incidente avvenuto in quel di Vancouver.

Come riportato da VarietyTMZ, una stuntman è rimasta uccisa sul set del cinecomic Marvel/Fox quando uno stunt con motocicletta è terminato terribilmente male. La stuntman è arrivata a Vancouver questa mattina ora locale e durante la sessione di riprese del film, la sua moto si è schiantata contro la vetrata di un edificio nei pressi di Jack Poole Plaza. La stuntman ha riportato gravi ferite ed è morto a seguito di quest’ultime.

Che ne dite? Ditecelo nei commenti!

Deadpool 2 verrà diretto da David Leitch dopo che il regista del primo, Tim Miller, ha abbandonato la direzione. Il film sarà scritto ancora una volta da Paul Wernick e Rhet Rheese e prodotto da Simon Kinberg.

Nel cast di confermati abbiamo solo Ryan Reynold, mentre per Cable i rumor volevano Mel GibsonDolph Lundgren, Stephen Lang o Kyle Chandler mente per Domino, che farà la sua apparizione, alcuni rumor sostenevano il casting di Mackenzie Davis, ma adesso sappiamo essere Zazie Beetz.

La data di inizio delle riprese sarebbe nel mese di giugno del 2017, mentre a data di uscita pone il film nell’estate del 2018.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: