Deadpool 2: Zazie Beetz come Domino fotografata sul set del cinecomic
Oggi pomeriggio sono arrivate online una serie di nuove foto dal set di Deadpool 2 che hanno mostrato il nostro mercenario chiacchierone planare con un paracadute per una scena non ben precisata. Dalla stessa scena ci sono arrivato adesso alcune nuove immagini che ritraggono Zazie Beetz nei panni di Domino, anche lei con un paracadute.
Non sono stati rilasciati dettagli riguardo la scena ma nelle foto si può presumere sia una sequenza analoga. Potete vedere le foto qui sotto:
Zazie Beetz got into character to film #Deadpool2 today! https://t.co/elGXGTuPZX
— JustJared.com (@JustJared) 2 agosto 2017
This #Deadpool stunt was filmed today which featured the leading character hanging from a parachute! See the pics: https://t.co/U9oAM2GiPc
— JustJared.com (@JustJared) 1 agosto 2017
Che ne dite? Ditecelo nei commenti!
Deadpool 2 verrà diretto da David Leitch dopo che il regista del primo, Tim Miller, ha abbandonato la direzione. Il film sarà scritto ancora una volta da Paul Wernick e Rhet Rheese e prodotto da Simon Kinberg.
Nel cast di confermati abbiamo solo Ryan Reynold, mentre per Cable i rumor volevano Mel Gibson, Dolph Lundgren, Stephen Lang o Kyle Chandler mente per Domino, che farà la sua apparizione, alcuni rumor sostenevano il casting di Mackenzie Davis, ma adesso sappiamo essere Zazie Beetz.
La data di inizio delle riprese sarebbe nel mese di giugno del 2017, mentre a data di uscita pone il film nell’estate del 2018.