Deadpool 3: agli sceneggiatori è stato dato il permesso di sfottere i film del MCU

I Marvel Studios hanno preso le redini del terzo film di Deadpool dopo la fusione Disney/Fox.

Come sappiamo, Rhett Reese e Paul Wernick stanno tornando per scrivere la sceneggiatura, quindi sappiamo che avrà la stessa follia dei primi due film. Reese e Wernick avranno più giocattoli con cui giocare ora che il Mercenario Chiacchierone è nel Marvel Cinematic Universe e sembra che stiano già pensando alle battute che potrebbero fare.

Mentre è apparso su The Post Credit Podcast (tramite The Direct), il duo ha discusso del tesoro dei film MCU che possono prendere in giro.

“Quanti film ci hanno dato? 25? 26? 28? Qualcosa del genere”, ha detto Reese al podcast. “Abbiamo un tesoro di cose da prendere in giro ora… e Deadpool è per le pari opportunità, quindi tutti sono possibili bersagli.”

Quando Disney e Fox hanno completato la loro fusione, la maggior parte dei fan di Deadpool era preoccupata che avere il personaggio sotto lo stendardo Disney gli avrebbe fatto perdere particolarità. Reynolds, Reese e Wernick si sono ripetutamente assicurati che i fan sapessero che il Deadpool del MCU sarà ancora Rated-R.

“Non preoccupatevi di questo”, ha detto Reese. “Sono stati molto di supporto al riguardo. Ora, quando si tratta di una battuta in particolare, se oltrepassiamo un limite, forse a un certo punto potremmo sentire il dito dei dirigenti sulla spalla, ma penso che siano stati incredibilmente favorevoli a quello che stavamo facendo, perché ovviamente lo stavamo facendo separatamente da loro per molto tempo, e penso che abbiano visto il successo. Quindi si spera che sia un matrimonio paradisiaco. Ma abbiamo sicuramente il loro sostegno ed è una cosa fantastica.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: