Deadpool 3 aprirà davvero le porte del multiverso nel MCU secondo un rumor
Sarebbero emerse nuove voci che lasciano intendere alcune connessioni chiave tra Deadpool 3 dei Marvel Studios e il Multiverso stesso.
Molti hanno subito sospettato che il terzo film di Ryan Reynold avrebbe avuto legami con il Multiverso. Non solo il personaggio principale sembra essere lo stesso di quello dell’Universo X-Men della Fox, ma il progetto vede anche co-protagonista il Wolverine di Hugh Jackman, morto in Logan.
In aggiunta a tutto ciò, una precedente voce affermava che ci sarebbero state alcune importanti connessioni con Loki nel film, inclusa l’apparizione sia di Mobius che della TVA. Con solo un po’ di informazioni, l’importanza di Deadpool 3 all’interno del MCU è avvolta dal mistero.
Parlando al podcast di Cosmic Circle, Alex Perez di The Cosmic Circus ha rivelato alcuni nuovi dettagli sull’imminente Deadpool 3 di Ryan Reynold. Perez ha detto che il Multiverso del MCU “si aprirà” con Deadpool 3, chiarendo al contempo come il personaggio di Deadpool “diventerà parte integrante del MCU”, andando avanti poi nella Saga del Multiversale.
“Se dovessi chiedermi a che punto penso che il Multiverso si aprirà… il multiverso non diventerà un punto fondamentale della trama del MCU che influenzerà tutti i film fino a quando non aggiungeremo Deadpool. Andando avanti, Deadpool sarà parte integrante del MCU, ma non vedrete molto su di lui fino a forse a Deadpool 3.”
L’insider ha continuato, sottolineando che il “Multiverso non andrà davvero a pieno regime” fino a Deadpool 3, anche se ci saranno storie individuali che vanno avanti come parte della saga multiversale.
“Ci saranno ancora storie individuali che andranno avanti e ci saranno diversi punti della trama tutt’intorno che si svilupperanno, ma il Multiverso non diventerà davvero un protagonista fino a Deadpool 3, perché dopo Deadpool 3 tutto sarà solo e unicamente dedicato alla storia del Multiverso.”