giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeCinemaDeadpool 3: Emma Corrin svela il suo sinistro ruolo da antagonista!

Deadpool 3: Emma Corrin svela il suo sinistro ruolo da antagonista!

Nell’attesissimo terzo capitolo della saga del famigerato Mercenario Chiacchierone Deadpool, una stella di The Crown si prepara a scendere nell’universo Marvel con una performance epica! Emma Corrin, l’attrice acclamata per il suo retratto di Lady Diana, svela il suo emozionante ingresso nel mondo dei supereroi, ma con un’inaspettata svolta verso il lato oscuro. Scopri cosa ha dichiarato Emma sulla sua trasformazione da dolce principessa a spietata antagonista!

L’intervista esclusiva a Empire rivela il segreto più intimo della giovane attrice mentre affronta una nuova sfida nella sua carriera. Preparati a rimanere stupefatto mentre Emma Corrin rivela le sue emozioni più profonde riguardo all’incarico di interpretare un cattivo in Deadpool 3. Cosa l’ha spinta a prendere questo ruolo e come si è preparata per dar vita a un personaggio così inquietante? Scopriamo tutto in anteprima!

Deadpool, l’eroe irriverente che ha cambiato le regole del gioco!

Dietro la maschera di Deadpool si nasconde un supereroe unico nel suo genere: l’antieroe più adorabile e politicamente scorretto dell’universo Marvel! Dal suo debutto esplosivo, questo irriverente Mercenario Chiacchierone ha conquistato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo, diventando un fenomeno cult della cultura pop. Preparati ad immergerti nell’incredibile storia dietro questo anticonvenzionale eroe!

Dal regno dei fumetti al grande schermo, la storia di Deadpool è stata caratterizzata da una trasformazione epica. Un viaggio fatto di risate, azione adrenalinica e battute taglienti. C’è qualcosa di speciale in questo personaggio che lo rende così amato dal pubblico di tutte le età. Scopri i retroscena sulle origini di Deadpool, i momenti iconici e il suo spirito anticonformista che ha catturato l’attenzione di Hollywood e oltre! Preparati a scoprire il fenomeno Deadpool come non l’hai mai visto prima!

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments