Deadpool 3: il film farà parte della Fase 5 del MCU?

Deadpool 3: il film farà parte della Fase 5 del MCU?

Ora che è avvenuta la fusione Disney / Fox, cosa ne sarà di Deadpool? Possibile che Deadpool 3 farà parte della Fase 5 del MCU?

Tutti noi abbiamo amato i due film stand alone col Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, ma dato che ora i diritti del personaggio sono nelle mani della Disney quello che tutti ci stiamo chiedendo e se vedremo un altro film sul personaggio, e se sì quando? Questo perché l’antieroe Marvel per eccellenza non è di certo un personaggio da film per la famiglia, ma sembra che il caro Wade Wilson possa tornare sui grandi schermi proprio con la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche: RECENSIONE – Deadpool 2

Il rumor arriva dal sito HN Entertainment, secondo il quale la Disney abbia intenzione di creare una sottocompagnia nominata Finger Guns Productions LLC, nome che potrebbe riferirsi proprio a Deadpool, e il cui scopo dovrebbe essere quello di produrre pellicole più adulte nei contenuti, e che sarà incaricata di produrre, insieme ovviamente ai Marvel Studios, il terzo film su Deadpool, che speriamo possa rivedere il ritorno di David Leitch alla regia.


Deadpool è un film del 2018, con David Leitch alla regia su una sceneggiatura di Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick, basata sui fumetti di Rob Liefeld e Fabian Nicieza, e con Simon Kinberg, Lauren Shuler Donner e Ryan Reynolds come produttori. La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre la colonna sonora porterà la firma di Tyler Bates.

Nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), T.J. Miller (Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Ellie Phimister / Testata Mutante Negasonica), Zazie Beetz (Neena Thurman/Domino), Jack Kesy (Black Tom Cassidy), Karan Soni (Dopinder), Terry Crews (Bedlam) e Bill Skarsgård (Zeitgeist).

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: