Deadpool decanta se stesso sulle note di “Gaston”

Dopo avervi riportato la buona notizia di quale attore la produzione ha scelto come frontrunner della shortlist per il ruolo di Cable, anche se personalmente tengo ancora a Stephen Lang, vi riportiamo una nuova piccola perla internettiana dedicata a Deadpool.

Questa volta non si tratta di un corto che è stato inizialmente palesato come un teaser trailer, ma di un video fan made realizzato dai ragazzi di Deadpool Said, che in una bellissima parodia della canzone “Gaston” de La bella e la Bestia hanno inscenato il mercenario chiacchierone che decanta se stesso.

Potete vedere il video qui sotto:

Deadpool 2 verrà diretto da David Leitch dopo che il regista del primo, Tim Miller, ha abbandonato la direzione. Il film sarà scritto ancora una volta da Paul Wernick e Rhet Rheese e prodotto da Simon Kinberg.

Nel cast di confermati abbiamo solo Ryan Reynold, mentre per Cable i rumor vorrebbero Mel GibsonDolph Lundgren, Stephen Lang o Kyle Chandler mente per Domino, che dovrebbe fare la sua apparizione, alcuni rumor sostengono il casting di Mackenzie Davis.

La data di inizio delle riprese sarebbe nel mese di giugno del 2017, mentre a data di uscita pone il film nell’estate del 2018.