Deadpool: Josh Brolin è Cable in una nuova immagine

Dopo l’immagne che ha rivelato l’aspetto di Zazie Beetz nei panni di Domino e quella che ha mostrato Josh Brolin in quelli di Cable, il web è esploso fra consensi e dissenzi.

Ad ogni modo comunque i due attori interpreteranno i due personaggi in Deadpool, che i fan vogliano o meno, quindi ecco una nuova immagine che mostra propri l’interprete che vestirà anche i panni di Thanos nel Marvel Cinematic Universe, che si mostra in una singolare foto:

Deadpool 2 uscirà il 12 gennaio 2018 e sarà diretto da David Leitch, su una sceneggiatura Rhett Reese e Paul Wernick.

Nel cast tornerà Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Ngeasonica), Karan Soni (Dopinder), Stefan Kapicic (Colosso), Lleslie Uggams (Al) e secondo alcuni rumor dovrebbe tornare T.J. Miller nei panni di Weasel. Mentre tra le new entry abbiamo Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), Zazie Beetz (Domino) e Jack Kesy (probabilmente sarà Thomas Cassidy/Black Tom).

La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre alla colonna sonora, secondo alcuni rumor non confermati, dovrebbe tornare Junkie XL.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: