Deadpool riportato come l’unico franchise che si trasferirà alla Disney

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Deadpool ed il futuro alla Disney. L’accordo Disney Fox è ora ufficiale e ci sono molte conseguenze che partiranno da esso. Una di queste molte conseguenze riguarda il ritorno dei diritti di molti personaggi precedentemente concessi in licenza ad altre società, che includono in particolare gli X-Men e i Fantastici 4.

Con il nuovo accordo queste grandi icone torneranno sotto l’unico ombrello della Marvel, ma secondo un nuovo rapporto, sembra che la Marvel non abbia davvero intenzione di portare avanti quello che Fox stava facendo. Il tutto però con una grande eccezione, Deadpool.

Ci sono alcuni altri film degli X-Men già in arrivo sotto l’egida della Fox, e quelli saranno probabilmente distribuiti dalla Disney. Quei film comprendono Dark Phoenix e New Mutants, ma dopo che quei film verranno distribuiti, non aspettatevi più niente da quel tipo di franchise, almeno per un po’.

Secondo THR (via CB) Disney trasferirà solo Deadpool come residente permanente, in coincidenza con i precedenti commenti del CEO della Disney, Bob Iger, che un film R-Rated di Deadpool potrebbe comunque far parte dei piani dello studio.

Tutto il resto sembra essere stato cancellato, quindi Dark Phoenix di Simon Kinberg sarà probabilmente l’ultimo film degli X-Men di quest’epoca. Per quanto riguarda New Mutants, attualmente non conosciamo il suo destino e, secondo il rapporto, ha più possibilità di arrivare su Disney + che nei cinema.