Death Stranding: confermata la presenza di Emma Stone?

Avete presente quel videogioco che non vedete l’ora di avere perché sembra essere una figata immane? Ecco, quel videogioco è proprio Death Stranding, non solo perché a crearlo è proprio Hideo Kojima, creatore della celebre saga di Metal Gear Solid, ma soprattutto per gli attori ingaggiati per interpretare i personaggi. Per ora erano stati mostrati solamente Norman Reedus, Mads Mikkelsen e Guillermo Del Toro, il quale si è occupato anche della produzione del gioco insieme a Kojima. Ma tempo addietro, Kojima aveva lasciato qualche indizio che faceva intuire il coinvolgimento di una delle migliori attrici dei nostri tempi: Emma Stone!

Ovviamente niente è stato ancora confermato ma recentemente è apparsa una foto sul web che ha fatto parecchio discutere e che mi ha fomentato non poco. La foto in questione la trovate qui di seguito e ritrae un soldato femminile, come quelli che affiancavano il personaggio di Mikkelsen nell’ultimo trailer, ed è assolutamente riconoscibile la faccia della Stone.

Death Stranding: un'immagine conferma il coinvolgimento di Emma Stone?

Già soltanto questo leake mi fa salire l’hype a manetta. In ogni caso bisogna aspettare ulteriori conferme e credo proprio che le avremo con il prossimo E3 che si terrà a giugno.

Death Stranding è un videogioco esclusiva per PlayStation 4 creato da Hideo Kojima e Guillermo Del Toro. Per ora il progetto è totalmente avvolto nel mistero ma sappiamo che nel cast figurano Norman Reedus, Mads Mikkelsen e lo stesso Del Toro.