Death Stranding: ecco tutti i trailer / gameplay mostrati Gamescom 2019

È iniziato oggi il Gamescom 2019, altra importante fiera video ludica dove le grandi case di sviluppo ne approffittano per mostrare contenuti inediti dei loro titolo maggiormente attesi, e come non poteva esser mostrato l’attesissimo Death Stranding di Hideo Kojima?

Parliamo di uno dei titoli più intriganti, misteriosi e attesi degli ultimi anni. Insomma, un titolo in pieno stile Kojima, nato dopo la dolorosissima uccisione di Silent Hills, e a distanza di quattro anni dal suo annuncio finalmente abbiamo una data d’uscita (8 novembre 2019) insieme ad una miriade di trailer / gameplay, alla quale se ne aggiungono ben tre nuovi rilasciati proprio durante il Gamescom.

I trailer / gameplay in questione li potete trovare qui sotto, e ci mostrano tre dei personaggi secondari (tra cui Dead Man, interpretato da Guillermo del Toro, anche se non vocalmente) che svelano alcuni dettagli inerenti al mondo di questo stravagante gioco.


Death Stranding (デス・ストランディング, Desu Sutorandingu) è un videogioco d’azione, ideato da Hideo Kojima, attualmente sotto sviluppo da parte di Kojima Productions, e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, per PlayStation 4. Ancora non si molto della trama, ma sappiamo che dietro vi è la mano del regista messicano Guillermo Del Toro e che potrebbe essere ambientata in Islanda. Il gioco uscirà l’8 novembre 2019.

I personaggi protagonisti saranno interpretati tramite mo-cap da Norman Reedus (Sam Porter Bridges), Mads Mikkelsen (Cliff), Lea Sydeoux (Fragile), Lindsey Wagner (Amelie), Troy Baker (Higgs), Margaret Qualley (Mama), Nicolas Winding Refn (Heartman) e lo stesso Del Toro.