Death Stranding: ecco un nuovo gameplay di ben 48 minuti!

Ad ormai solo due mesi dall’arrivo di Death Stranding, videogioco che promette di essere un nuovo capitolo della volontà di sperimentazione di Hideo Kojima, dal Tokyo Game Show è arrivato un nuovo gameplay.

La cosa era stata ampiamente anticipata attraverso i social, e quindi il nuovo progetto della Kojima Productions ha mantenuto la promessa fatta mostrandosi in molti più dettagli delle dinamiche ce lo compongono.

Lungo i ben 48 minuti di gameplay presentati, possiamo dare un’occhiata ad alcuni approcci ai sistemi di base del videogioco, come il trasporto delle merci e delle provviste, in parte al dentro del video dimostrativo, il crafting ed il suo funzionamento, l’esplorazione e infine anche l’immancabile sistema di combattimento. Attenti allo spoiler che è presente una piuttosto esplicativa boss fight.

Ovviamente, come ogni annuncio riguardo questo videogioco, queste anticipazioni non rispondono a tutte le domande poste dai fan, ma è probabilmente il video più esplicatio uscito fino ad ora, il che è tutto dire.

Potete vedere il gameplay qui sotto:

Death Stranding (デス・ストランディング, Desu Sutorandingu) è un videogioco d’azione, ideato da Hideo Kojima, attualmente sotto sviluppo da parte di Kojima Productions, e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, per PlayStation 4. Ancora non si molto della trama, ma sappiamo che dietro vi è la mano del regista messicano Guillermo Del Toro e che potrebbe essere ambientata in Islanda. Il gioco uscirà l’8 novembre 2019.

I personaggi protagonisti saranno interpretati tramite mo-cap da Norman Reedus (Sam Porter Bridges), Mads Mikkelsen (Cliff), Lea Sydeoux (Fragile), Lindsey Wagner (Amelie), Troy Baker (Higgs), Margaret Qualley (Mama), Nicolas Winding Refn (Heartman) e lo stesso Del Toro.