Death Stranding: nuovo trailer esteso per il titolo targato Kojima

Quest’estate durante l’E3 di Los Angeles è stato presentato Death Stranding, il nuovo videogioco esclusiva PlayStation 4 creato dalla Kojima Production, la nuova azienda capitanata ovviamente dal maestro Hideo Kojima, creatore della saga video ludica di Metal Gear. Durante la nota fiera è stato mostrato un teaser che non ci diceva niente di niente ma metteva un hype assurdo, in particolare perché il protagonista del titolo è interpretato da Norman Reedus, celebre per il ruolo di Daryl in The Walking Dead.

Attualmente si stanno tenendo i The Game Award, durante il quale è stato mostrato un nuovo full trailer del videogioco di Kojima che annunciava la collaborazione con il noto regista Guillermo Del Toro (preso in precedenza anche per Silent Hills) e la presenza di un grande attore per interpretare quello che sembra essere il villain del gioco, sto parlando di Mads Mikklsen!

Trovate il trailer qui di seguito, buona visione!

Che dire? Abbiamo Kojima dietro a tutto e degli attori così ad interpretare i personaggi, c’è da aggiungere altro? Ancora non si sa nulla della trama ma da quello che si vede tratterà di una guerra, con dei toni molto cupi e cruenti, e ciò mi fa solo piacere. Tra l’altro come si può ben notare Del Toro interpreta anche il personaggio che vediamo all’inizio, e ammetto di esser rimasto un po’ di sasso. Non ho mai visto Del Toro come attore e non saprei davvero come potrebbe essere, in questo trailer non si è visto niente del suo personaggio, ma confido in un ottimo risultato finale! Mi ha sorpreso il fatto che non si sia visto Reedus, per Mikkelsen, porca miseria cos’è Mikkelsen. Ok, è scontato che lo prendano per fare i villain, però quell’inquietante espressione che ha lui non ce l’ha nessun’altro.

Voi cosa ne pensate di questo titolo? Purtroppo ancora non si da nulla riguardo alla data d’uscita del titolo.