Deadpool 2: Ecco chi ha interpretato il villain a sorpresa [SPOILER]

ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FILM!!

Deadpool 2 è finalmente uscito e posso dire che mi ha lasciato a bocca aperta per il suo essere ancor più divertente e caotico rispetto al primo film. Ci sono anche dei cammeo davvero divertenti all’interno della pellicola, ma mi ha davvero sorpreso vedere all’interno del film il personaggio di Cain Marko, detto anche Fenomeno (o Juggernaut). Il personaggio è piuttosto famoso nei fumetti, ed era anche apparso sul grande schermo in X-Men: Conflitto Finale, per la regia di Brett Ratner, nel quale era interpretato da Vinnie Jones. Ma chi è stato l’attore che ha interpretato il personaggio?

E’ pressocché impossibile definirlo dal film, dato che Fenomeno è stato realizzato in CGI, la sua faccia non si vede mai (o se si vede è nascosta dall’elmo) e la voce è storpiata per essere più profonda e cavernosa, ma ecco svelato l’arcano. A rivelare chi c’è sotto il celebre elmetto è lo sceneggiatore del film Rhett Reese, durante un’intervista con CBR, il quale rivela che è stato lo stesso Ryan Reynolds ad aver doppiato il personaggio ed averlo interpretato col mo-cap per quanto riguarda le espressioni facciali.

Qui le parole precise di Reese:

Ryan Reynolds alla fine ha dato voce a Juggernaut, nel caso non lo sapeste. Era la voce di Ryan quella di Juggernaut e ha fatto anche la facial capture per il personaggio. Non so come abbiamo fatto per la mo-cap del fisico. Non penso che sia stato Ryan.

Come si fa a non amare Ryan Reynolds? Ancora una volta l’attore canadese ha dimostrato di amare con tutto sé stesso il personaggio di Deadpool e i film che lo vedono protagonista.


[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNH2,B01BMCRNFY,B07BNJX2FQ,B01JNVC8NI,B00ES8I61K,B06XDN3VS9,8891221945,8891227196,B079TJBCWR’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7ce9ba43-5ab6-11e8-ab95-1f9268f931e9′]


Deadpool è un film del 2018, con David Leitch alla regia su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick. Nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), T.J. Miller (Jack Hammer III/Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Ellie Phimister / Testata Mutante Negasonica), Zazie Beetz (Neena Thurman/Domino), Jack Kesy (Black Tom Cassidy), Karan Soni (Dopinder), Terry Crews (Bedlam) e Bill Skarsgård (Zeitgeist). La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre la colonna sonora porterà la firma di Tyler Bates.

 

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: