Detective Pikachu: nuova esilarante featurette dedicata a Ryan Reynolds

Se inizialmente non avrei dato un soldo a questo lungometraggio, ora non vedo l’ora che esca al cinema. Detective Pikachu sembra essere un prodotto geniale, originale ed estremamente divertente, soprattutto per la scelta di far interpretare il celebre pokémon da un attore completamente estraneo a questo mondo come Ryan Reynolds. Un attore che ha saputo riscattarsi negli ultimi anni grazie ai due film dedicati a Deadpool, e che potrebbe essere una nuova icona del cinema d’intrattenimento. D’altronde, lui stesso come persona non fa altro che sparare cazzate sui social dalla mattina alla sera, soprattutto quando di mezzo c’è anche sua moglie, l’attrice Blake Lively.

Quest’oggi, infatti, è stata rilasciata una nuova featurette che pone al centro la totale devozione da parte di Reynolds nell’interpretare il personaggio di Detective Pikachu, ma il tutto fatto in pieno stile Ryan Reynolds, e non manca di certo la presenza della già citata Lively nel mettersi contro di lui, ironicamente, andando a creare dei siparietti comici esilaranti a dir poco. Qui di seguito potete trovare la featurette in questione, pubblicata dallo stesso attore sulla propria pagina Facebook.

Detective Pikachu uscirà nelle sale italiane il 9 maggio 2019, con Rob Letterman alla regia, su una sceneggiatura di Dan Hernandez, Benji Samit, Derek Connolly e dello stesso Letterman, con soggetto di Nicole Perlam e dei già citati Samit e Hernandez, e con Greg Baxter, Cale Boyter, Cliff Lanning, Ali Mendes e Mary Parent. Nel cast Ryan Reynolds (Detective Pikachu), Kathryn Newton (Lucy), Justice Smith (Tim Goodman), Bill Nighy e Ken Watanabe (Detective Yoshida). La fotografia è a cura di John Mathieson, mentre la colonna sonora è composta da Hnery Jackman.