Detroit Become Human: svelata la copertina e la data d’uscita

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Uno dei titoli più attesi dell’ultimo anno e mezzo è sicuramente Detroit Become Human, il nuovo videogioco sviluppato da Quantic Dream (sviluppatrice di Beyond: Two Souls Heavy Rain) che baserà il gameplay e l’intera storia sulle scelte che il giocatore compierà. Del gioco abbiamo avuto modo di vedere già un paio di trailer con immagini di gioco, che tra l’altro ci hanno convinti non poco, ma ancora non si aveva una data d’uscita ufficiale. Fino ad oggi.

Infatti Quantic Dream ha rivelato che il videogioco uscirà il prossimo 25 maggio, quindi tra pochissimo, e in più hanno rivelato la copertina ufficiale, che trovate qui sotto.

Detroit Become Human: svelata la copertina ufficiale del giocoChe ne pensate? Avete hype come me per questo intrigantissimo titolo?


[amazon_link asins=’B071JYSFH9,B019MR75OU,B008EHVVKY,B0044BCM0W’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2fac9177-1f0b-11e8-82a7-3d8d68bfa95d’]


Detroit Become Human è un videogioco d’avventura grafica attualmente in sviluppo presso lo studio Quantic Dream e pubblicato da Sony Interactive Entertainment in esclusiva per PlayStation 4. Il gioco sarà pubblicato il 25 maggio 2018. La trama seguirà le storie di tre personaggi: Kara (interpretata da Valorie Curry), un androide creato con coscienza artificiale che scopre come è vivere tra gli esseri umani e si sforza nel trovare il suo posto in un mondo dove gli androidi non coscienti sono ancora utilizzati come servitori. Connor (interpretato da Bryan Dechart), n prototipo avanzato di androide della polizia e ha il compito di dare la caccia agli androidi che misteriosamente hanno deviato il proprio comportamento programmato. E Markus (interpretato da Jesse Williams), un androide che aiuta altri come lui per liberarli dalla schiavitù