Dickinson: Hailee Steinfeld è Emily Dickinson nel teaser trailer della serie Apple TV

Prepariamoci per alcune notti davvero selvagge questo autunno.

Apple ha rilasciato un trailer teaser per la sua prossima serie originale “Dickinson”. Con Hailee Steinfeld (The Edge of Seventeen, Pitch Perfect 3, Bumblebee), nei panni della giovane Emily Dickinson, lo spettacolo esplora i vincoli della società, del genere e della famiglia dal punto di vista della giovane poetessa ribelle.

Creato, scritto e prodotto da Alena Smith (Steinfeld è anche produttrice esecutiva della serie), la storia – che vede protagonisti anche Jane Krakowski, Toby Huss, Anna Baryshnikov, Ella Hunt e Adrian Blake Enscoe – è ambientata nel XIX secolo, ma ciò non significa che la poetessa non abbia una mentalità più millennial.

Il nuovo filmato la vede alzarsi per tutti i tipi di buffonate, ballare in modo provocatorio e in generale ignorando il comportamento che ci si aspetterebbe da una “vera lady” dell’epoca, nella sua ricerca per diventare una grande scrittrice.

Dickinson debutterà questo autunno su Apple TV +. Qui sotto potete vedere il teaser trailer:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: