Disenchantment: i primi teaser poster della nuova serie di Matt Groening!

Matt Groening, famoso ideatore di serie animate come The Simpsons e Futurama, dopo ben 29 stagioni della prima e la cancellazione alla settima della seconda, torna nel palinsesto televisivo con una nuova serie, Disenchantment, ma questa volta su Netflix.

Dopo aver fatto satira per anni con la famiglia media e averci proposto uno scorcio fantascientifico con Futurama, sempre ricco di satira piuttosto attuale, Groening arriverà sulla nota piattaforma di streaming con una serie ambientata in un passato dal sapore magico.

Netflix è pronta a produrre la serie di Matt Groening con ben 20 episodi iniziali che vedranno nel cast vocale nomi come bbi Johnson (Broad City), Eric Andre (The Eric Andre Show) e Nate Faxon (Friends from College). Affiancata a grandi serie animate dell piattaforma di streaming come Bojack Horseman e F is for Family, Disenchantment arriverà nel corso di quest’anno divisa in due parti di 10 episodi alla volta.

Adesso, a quasi un anno dall’annuncio di questa serie, finalmente Disenchantment si mostra attraverso dei teaser poster rilasciati attraverso un tweet ufficiale. In realtà non mostrano un granché, ma ciò che vediamo è abbastanza per riconoscere il tratto classico di Groening già visto nei Simpson ed in Futurama.

E qui sotto le prime immagini ufficiali:

In Disenchantment il pubblico verrà trasportato nel regno medievale di Dreamland, dove seguiranno le disavventure della giovane principessa alcolizzata Bean (Jacobson), il suo esuberante amico Elfo (Faxon) ed il suo personale demone Luci (Andre). Sul suo cammino il bizzarro trio incontrerà orchi, spiritelli, trichechi, arpie, troll, folletti ed un sacco di idioti umani.

Nel cast vocale ad affiancare gli attori già citati ci saranno anche John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding, e Lucy Montgomery.

Le animazioni saranno realizzate e prodotte dai Rough Draft Studios, che hanno già collaborato con Matt Groening per Futurama.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: