Disincanto: Netflix annuncia la data d’uscita della seconda stagione!

Dopo il suo arrivo qualche tempo fa, finalmente Netflix ha rivelato la data d’uscita della nuova stagione di Disincanto, la brillante serie comedy animata di Matt Groening, il creatore de I Simpson e Futurama.

Qui sotto potete veder il primo poster promozionale con cui la nota piattaforma di streaming ha fatto l’annuncio:

“Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.”

La serie, che ha ricevuto recensioni contrastanti dalla critica ma ha trovato riscontro con i giovani adulti, è ambientata nel fatiscente regno medievale di Dreamland e si concentra sulle disavventure della principessa Bean (Abbi Jacobson), dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada il trio incontra orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding e Lucy Montgomery compaiono nel cast vocale.