Disincanto – Parte 2: ecco il primo teaser trailer della seconda stagione!

Finalmente Netflix ha diffuso il primo teaser trailer per la seconda stagione di Disincanto, la nuova serie firmata Matt Groening, il creatore dei Simpson, che ha riscosso non poco successo assieme a non poche critiche.

Qui sotto potete vedere il teaser:

Netflix annuncia il rinnovo di Disicanto, la serie d’animazione fantasy per adulti uscita dalla mente del creatore de I Simpson Matt Groening. Dopo il debutto ad agosto 2018, la prima stagione si comporrà di dieci nuovi episodi, disponibili su Netflix nel 2019. Sono stati confermati anche altri 20 episodi, che usciranno nel 2020 e 2021.

“Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.”

La serie, che ha ricevuto recensioni contrastanti dalla critica ma ha trovato riscontro con i giovani adulti, è ambientata nel fatiscente regno medievale di Dreamland e si concentra sulle disavventure della principessa Bean (Abbi Jacobson), dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada il trio incontra orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding e Lucy Montgomery compaiono nel cast vocale.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: