Disincanto – Parte 3 arriverà su Netflix nel 2020

Netflix ha confermato che la storia di Disincanto continuerà nel 2020. La società ha informato attraverso un teaser che che Disincanto – Parte 3 arriverà sul servizio di streaming nel 2020.

Potete vederlo qui sotto:

Disincanto è la commedia fantasy animata di Matt Groening, il creatore di The Simpsons e Futurama. La serie segue la svogliata principessa Bean e i suoi amici, l’elfo Elfo e il demone Luci, nelle loro disavventure. Il cast vocale dello show comprende Abbi Jacobson, Eric Andre, Nat Faxon, John DiMaggio, Tress MacNeille, Matt Berry, David Herman, Maurice LaMarche, Lucy Montgomery e Billy West.

La serie ha debuttato nell’agosto 2018, con la parte 2 uscita a settembre 2019.

La seconda parte ha visto Bean tornare a casa, dopo essere fuggita dal regno di suo padre, Dreamland, alla fine della prima parte. Le sue avventure l’hanno resa consapevole di un mondo molto più vasto di quanto non sapesse prima, incluso Steamland a tema steampunk.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: