Disney avrebbe già in sviluppo uno spin-off di The Mandalorian incentrato su Boba Fett

Boba Fett (Temuera Morrison) è tornato nell’universo di Star Wars grazie a The Mandalorian di Disney +. Anche se il personaggio deve ancora tornare nel corso degli ultimi tre episodi, è stato riferito che starebbe ottenendo il suo show sulla stessa piattaforma di streaming. Ora, un nuovo rapporto suggerisce che una serie incentrata su Boba Fett sia attualmente in fase di sviluppo, e sarà un prequel che si svolgerà qualche tempo prima degli eventi di The Mandalorian.

L’ultimo rapporto arriva da The Direct (via CB), che riferisce che Jordan Bolger (Peaky Blinders) è attualmente in trattative per un ruolo di supporto nella serie. Meglio ancora, lo stesso rapporto suggerisce che la serie risponderà alla domanda su come Fett sia sopravvissuto al Sarlacc.

È stato detto che la House of Mouse e Lucasfilm stanno cercando di avviare la produzione di Fett a metà novembre, quindi è possibile che la serie abbia già iniziato le riprese utilizzando l’innovativa tecnologia Stagecraft.

Anche se alcuni potrebbero pensare che un personaggio con un seguito di culto come Fett sarebbe più adatto per il grande schermo, i dirigenti della Disney hanno fatto capire molto chiaramente che Disney + sarà il futuro dell’azienda. In effetti, il conglomerato ha subito una massiccia ristrutturazione aziendale all’inizio di questo mese, per concentrarsi maggiormente sul mondo dello streaming.

All’inizio di quest’anno, l’allora CEO della Disney, Bob Iger, ha detto che “la priorità [per Star Wars] nei prossimi anni è la televisione“. Durante una earning call di febbraio, Iger ha detto che c’è “dell’altro in arrivo da The Mandalorian… inclusa la possibilità di infonderlo con più personaggi e la possibilità di portare quei personaggi in una loro serie“.

Questo è il motivo per cui questo rumor è un po’ più affidabile della media, e perché si pensa sia in arrivo uno spin-off su Ahsoka Tano.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: