Disney Crossy Road: la Disney annuncia un invasione nel mobile game!

Ieri vi abbiamo riportato l’annuncio della Disney riguardo al progetto sequel per Ralph Spaccatutto, ed oggi, sempre a tema però dal mondo videoludico, ecco che la Disney annuncia che il mobile game Disney Crossy Road subirà un invasione.

Per celebrare l’annuncio del sequel proprio il personaggio principale del film, Ralph, comparirà nel gioco sorprendendo i fan in mezzo alle partite spaccando letteralmente tutto.

A proposito di questa opzione del gioco mista ad una campagna promozionale il SVP & GM di Disney Apps and Games, Chris Heatherly, ha detto:

“Il mondo di Ralph Spaccatutto è uno dei livelli più amati all’interno di Disney Crossy Road.

L’idea di celebrare il ritorno di Ralph facendolo uscire dal suo mondo per ‘spaccare’ le altre ambientazioni è davvero fantastica.

Siamo grandi fan del primo film e anche i nostri giocatori lo adorano: non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!”

13522742_10154185093326855_6751483630078832501_o

Pare che nel sequel di cui ancora non conosciamo bene le specifiche, ci sarà Rich Moore (Zootropolis, I Simpson) alla regia, che baserà il film sullo script scritto da Phil Johnston. Alla produzione Clark Spencer (Zootropolis, Bolt – Un Eroe a Quattro Zampe).

Nel cast vocale tornerà John C. Reilly, ma anche Sarah Silverman, Ed O’Neill, Mindy Kaling, Alan Tudyk, Jane Lynch, Jack McBrayer.