Home Cinema Disney news: Jennifer Lawrence nuovo volto di Trilly?

Disney news: Jennifer Lawrence nuovo volto di Trilly?

0
317
Disney
Disney: Trilly

Un fruscio di ali fatate sembra circondare Hollywood mentre nuovi dettagli emergono dal mondo incantato dei remake live action Disney. Mentre ancora ci stiamo riprendendo dalle notizie riguardanti possibili casting per opere come “Rapunzel – L’intreccio della torre,” “La principessa e il ranocchio,” e “Hercules,” la Casa del Topo sembra avere un asso nella manica che potrebbe sorprendere persino i più scettici, rivelando un nome che potrebbe far brillare di luce propria anche la Terra dell’Immaginazione.

Sì, avete capito bene: Jennifer Lawrence, la stella brillante di “Hunger Games” e “Il lato positivo,” potrebbe presto trasformarsi in un’incantevole fatina, nientemeno che la nostra adorata Trilly, l’incantevole compagna di Peter Pan.

La stessa fatina che ha danzato nei cieli della nostra infanzia in “Le avventure di Peter Pan” e ha continuato ad incantare in una serie di incantevoli film animati firmati dai DisneyToon Studios. Sembrerebbe che la magia di Disney stia cercando di attirare questa brillante stella nel proprio firmamento, lasciando tutti noi con il fiato sospeso e l’entusiasmo incontenibile per un possibile ritorno di questa fatina indimenticabile.

Disney e il ritorno di Trilly: tutto è possibile!

La fiaba che ruota attorno a un film interamente dedicato a Trilly sembra risalire a lontano. Fin dal 2015, l’idea di un progetto con Reese Witherspoon nei panni di produttrice e protagonista faceva sognare i cuori dei fan. Si parlava persino di Victoria Strouse, la mente brillante dietro a capolavori come “Alla Ricerca di Nemo” e “Finding Dory,” come sceneggiatrice. Ma come spesso accade nel mondo dell’incantesimo cinematografico, questa versione non è mai sbocciata pienamente, lasciando spazio a nuovi percorsi da esplorare.

È così che la Disney ha scelto di imboccare la strada del live action diretto con “Peter Pan & Wendy,” una produzione uscita l’anno scorso su Disney+ e diretta dal maestro David Lowery. Qui, l’amica fatata di Peter Pan ha trovato un nuovo volto in Yara Shahidi, una scelta audace che ha scatenato un’onda di dibattiti per il cambio di etnia del personaggio.

Tuttavia, secondo Daniel RPK, l’esperto del dietro le quinte, sembra che il film dedicato a Trilly sia ancora in fermento. E quale nome risplende più di tutti come possibile interprete della fatina bionda e vanitosa? La stessa Jennifer Lawrence che sembra scintillare nei sogni dei fan. Mentre l’attesa si fa febbrile e le speranze si tingono di verde, ciò che è certo è che la magia Disney non cessa mai di stupire e di farci sognare.