Disney Plus: Kevin Feige parla del rapporto con il MCU

Kevin Feige dice che l’imminente serie di spinoff MCU su Disney Plus giocherà un ruolo fondamentale nel futuro del franchise di supereroi. La Marvel Studios ha recentemente festeggiato il suo decimo anno di attività con 20 film in uscita e alcuni altri già in uscita, ma sta ancora cercando di espandere il proprio marchio con spin-off in-sviluppo incentrati sugli eroi che i fan hanno già imparato a conoscere sul grande schermo.

Non si sa molto su cosa esattamente i Marvel Studios stiano progettando per questi spettacoli. Ma a differenza della divisione Marvel TV – comprese le filiali ABC e Netflix – che sono apparentemente connesse alle storie MCU raccontate nei film, Feige e il suo team avranno un controllo creativo totale su questi progetti. Sebbene non sia ancora stata annunciata alcuna formazione ufficiale, i primi resoconti affermavano che gli spettacoli si concentreranno su Loki (Tom Hiddleston), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany), oltre a Falcon (Anthony Mackie) e Winter Soldier / White Wolf (Sebastian Stan).

Parlando con il podcast di Variety Playback, Feige ha parlato di ciò che i fan possono aspettarsi riguardo alla serie di spinoff MCU pianificata che farà parte della line-up di programmazione originale di Dinsey Plus quando debutterà il prossimo anno. Mentre il produttore straordinario non è entrato nei dettagli, ha detto che gli spettacoli giocheranno un ruolo chiave nella costruzione dei miti del franchise.

Quando abbiamo annunciato dieci film e la gente ha chiesto “Beh, che dire di queste altre cose?”, La posizione precedente sarebbe “Abbiamo solo un certo numero di slot per fare film all’anno”. È ancora vero, ma abbiamo un altro sbocco che penso essere molto unico e molto speciale. “
“Stiamo andando a raccontare storie per il servizio di streaming che non saremmo in grado di raccontare in un’esperienza teatrale – una narrativa di forma più lunga, questo è ciò che i fumetti sono, è una storia tanto lunga quanto esiste. Ma anche mantenendo quell’esperienza teatrale, che è il nostro pane e burro, e le linee attorno al blocco, se sei fortunato

non è ancora chiaro dove nella timeline di MCU si collocherà la prossima serie di spinoff di Disney Plus, ma considerando che molti progetti sono centrati su eroi che sono stati spolverati da Thanos (Josh Brolin), alla fine di Avengers: Infinity War, molti sono convinti che queste miniserie in streaming precederanno The Decimation. Tuttavia, è anche importante notare che mentre si crede che questi eroi siano morti, gli eventi di Avengers: Endgame potrebbero benissimo riportarli in vita e consentire ai Marvel Studios di andare avanti con le loro rispettive storie. Indipendentemente da ciò, sulla base dei commenti di Feige, sembra che le loro avventure si intrecciano molto con la tradizione MCU esistente che viene costruita sul grande schermo.

Considerando ciò, è possibile che questi spin-off raccontino storie di tie-in che forniscono ulteriore contesto alla narrativa generale che l’MCU sta intrecciando nei loro film. Come i fumetti di preludio, gli spettacoli potrebbero offrire ai fan diversi punti di vista sulle grandi storie di eventi. Questo è in cima al permettere ai personaggi secondari che non hanno i loro film headlining di avere il loro tempo sotto i riflettori.

Tankian

Tankian

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: