Disney: rilasciato un nuovo corto a tema natalizio

Manca ancora più di un mese a Natale, e per quanto possa detestare i festeggiamenti prematuri non si può non condividere questo nuovo regalino firmato Disney.

La Disney è una delle major cinematografiche, e non solo, più potenti del mondo. Celebre per aver creato alcuni dei personaggi più iconici di tutta la storia dell’uomo e per aver prodotto alcuni dei film d’animazione più importanti e belli di sempre, è anche bene ricordare che trai suoi tanti grandi prodotti abbiamo diversi cortometraggi molto interessanti.

Molti di questi brevi film sono tutti disponibili su Disney+, tra cui il meraviglioso Destino nato dalla collaborazione tra Walt Disney e Salvador Dalí, ma recentemente sul web ne è spuntato uno nuovo di zecca a tema natalizio e estremamente commovente.

Leggi anche: primo trailer ufficiale per Raya e l’ultimo Drago

Il corto in questione in realtà è uno spottone, ma lo sviluppo dei personaggi attraverso un’ottima regia e un morbido montaggio sono degni di un cortometraggio in tutto e per tutto. Inoltre, per gli appassionati di animazione questo corto potrà lasciare molti a bocca aperta, in quanto Disney ha ancora una volta dimostrato il livello di realismo che sono in grado di raggiungere anche solo con uno spot del genere.

Buona visione.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: