Disney rivela l’arrivo di Spider-Man: Un nuovo universo e Venom su Disney+

Oggi, Disney+ ha annunciato che in Italia Spider-Man™: Un nuovo universo (2018) e Venom (2018) saranno disponibili per gli abbonati il 17 giugno 2022.

Di seguito l’elenco dei film Sony Pictures e delle date di lancio in Italia su Disney+:

  • Spider-Man™: Un nuovo universo (2018) – Disponibile dal 17 giugno 2022
Dal talento dei creatori Phil Lord e Christopher Miller, le menti di The Lego Movie e 21 Jump Street, arriva una visione innovativa di un nuovo universo di Spider-Man, con uno stile grafico rivoluzionario e mai visto prima. Spider-Man: Un nuovo universo vede Miles Morales, adolescente di Brooklyn, alle prese con le infinite dimensioni del Ragnoverso, dove non esiste una sola maschera.
  • Venom (2018) – Disponibile dal 17 giugno 2022

La storia dell’evoluzione del personaggio più enigmatico, complesso e tosto della Marvel: Venom! Eddie Brock (Tom Hardy) è un uomo distrutto dopo aver perso tutto, lavoro e fidanzata compresi. Proprio dopo aver toccato il fondo, diventa ospite di un simbionte alieno che lo trasforma in Venom e che comporta straordinari superpoteri. Saranno, tuttavia, sufficienti affinché questo nuovo protettore letale sconfigga le grandi forze del male e l’ancor più potente e micidiale simbionte rivale, Riot?

Altri titoli della library cinematografica e televisiva di Sony Pictures saranno disponibili su Disney+ in Italia nel corso dell’anno.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: