Disney + sta sviluppando una serie su Occhio di Falco?

L’Occhio di Falco di Jeremy Renner è l’ultimo membro dell’Universo Cinematografico Marvel a mettersi in fila per ottenere la sua serie su Disney +.

Variety avrebbe appreso la cosa da alcune fonti, ed stando a queste il servizio di streaming della Disney starebbe ufficialmente sviluppando una serie sull’arciere della Marvel. Si dice che il progetto sia una serie di avventure in cui Clint Barton, in arte Occhio di Falco, passerà il testimone alla figlia Kate Bishop.

Bishop è un personaggio della Marvel Comics che ha effettivamente vestito i panni di Occhio di Falco dopo Barton. È anche membro del gruppo noto come Young Avengers.

Disney e Marvel non rilasciato alcun commento sulla cosa, così come i rappresentanti di Renner.

Jeremy Renner ha fatto parte dell”UCM da quando è apparso per la prima volta come Occhio di Falco in un cameo non accreditato in Thor. Da allora ha recitato in Avengers, Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War. Apparirà prossimamente in Avengers: Endgame, che uscirà nei cinema il 24 aprile. Renner è anche conosciuto per il suo ruolo in The Hurt Locker e per film come American Hustle, Arrival, The Town e i Segreti di Wind River.