Diventa un sostenitore di Cinespression.it

Diventa un sostenitore di Cinespression.it

Cinespression.it domanda il vostro aiuto.

Con il progredire delle pagine e del sito i costi di mantenimento sono ovviamente lievitati, e purtroppo è diventato troppo difficile sostenere tutto da solo, quindi se vi piace il nostro lavoro vi chiedo di donare anche solo un piccolo importo per contribuire a mandare avanti questa attività.

Vi ricordo che l’attività di Cinespression e le sue pagine allegate (Il Lato Nerd della Forza, Cinespression.it, Il Guanto dell’Infinito, DC Worlds Italia e Star Wars Fanpage), è offerta in maniera completamente gratuita e senza nessuno tipo di entrata da parte nostra, cosa che ovviamente influisce alla lunga sulla quantità di contenuti che possiamo portarvi.  Non voglio mettere assolutamente un paywall sul sito, e non voglio riempirlo di banner pubblicitari. Purtroppo non c’è altro metodo che questo per portarvi buoni contenuti senza il disturbo di noiosi pop-up pubblicitari o richieste di abbonamento.

Un piccolo importo da ognuno di voi può veramente fare la differenza. Pensate. Siamo in più di 14.000 solo su Il Lato Nerd della Forza. Se solo 1/12 di voi donasse anche solamente l’importo di tre euro – come impostazione di base del sito da cui fare le offerte – potrebbe aiutarmi tantissimo. Potremmo utilizzare quei soldi per un mucchio di cose volte a migliorare l’offerta che possiamo darvi:

  • Migliorare le mie attrezzature. Con attrezzature migliori potrei prendere a far video continui, sia su Instagram che su Facebook.
  • Riuscire magari ad implementare maggiormente la sezione videogiochi acquistando attrezzatura che mi permetta di iniziare con live-stream.
  • Potremmo assumere personale in più che mi aiuti ad arricchire tutte le pagine di contenuti di ogni tipo (post, riflessioni, cinefact, recensioni)
  • Potremmo girare più facilmente per raggiungere le varie mete dove si svolgono le anteprime, portandovi così il mio parere in anteprima riguardo i film.

Se volete davvero sostenere la redazione e permetterci di continuare a portarvi sempre sia la nostra mania nel essere brutalmente sinceri, sia la miriade di contenuti e riflessioni che ogni giorno pubblichiamo, allora potete donare un importo cliccando sul banner sottostante. Mi raccomando, sostenerci è la chiave per crescere assieme!

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: