Doctor Sleep: online una featurette dedicata al film

Con la sua recente uscita nelle sale, iniziamo, con una nuova featurette dedicata al film, un viaggio dietro le quinte di Doctor Sleep, sequel di Shining di Stanley Kubrick.

Capolavoro assoluto del cinema, Shining di Stanley Kubrick ha fatto la storia e ha segnato più di una generazione con la sua visione della paura, della follia e dell’impossibilità dell’uomo di rimediare ai propri sbagli, ai propri omicidi. Un film che mai e poi mai potevamo pensare avrebbe avuto un sequel in futuro, eppure eccoci qua con Doctor Sleep.

Leggi anche: una serie di nuove immagini in alta risoluzione per Doctor Sleep

Diretto, scritto e montato da Mike Flangan, Doctor Sleep è arrivato nelle nostre sale questo Halloween appena passato, e mentre aspettiamo di darvi una nostra recensione dell’attesa pellicola, quest’oggi vi portiamo una nuova ed esclusiva featurette dedicata al film, alla sua storia e al personaggio di Danny Torrance, ormai cresciuto ed interpretato da Ewan McGregor.

Qui la featurette in questione.


Doctor Sleep è un film del 2019, scritto e diretto da Mike Flanagan, basato sull’omonimo romanzo di Stephen King, e con Jon Berg e Trevor Macy come produttori. La fotografia è a cura di Michael Fimognari, mentre la colonna sonora è composta dai The Newton Brothers.

Nel cast Ewan McGregor (Danny Torrance), Rebecca Ferguson (Rose Cilindro), Kyliegh Curran (Abra Stone), Carl Lumbly (Dick Hallorann), Cliff Curtis (Billy Freeman), Bruce Grennwood (Dottor John Dalton) e Jacob Tremblay (Dan Torrance bambino).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: