Doctor Strange in the Multiverse of Madness: ecco la colonna sonora composta da Danny Elfman

Doctor Strange nel multiverso della follia è arrivato al cinema dopo un’attesa non snervante, ma partiolare in quanto sarebbe stato il film che avrebbe segnato il ritorno di Sam Raimi alla regia di un cinecomic, dopo esser diventato nel 2002 uno dei padro fondatori del genere assieme a Bryan Singer con il suo X-Men del 2000.

Ma questo film vede anche un altro ritorno al genere cinecomic, ovvero quello di Danny Elfman alla colonna sonora, di cui, a quanto detto dal regista setsso, Raimi non poteva fare assolutamente a meno.

E quindi, visto che la colonna sonora del film è stata pubblicata online, non potevo esimermi dal mostrarvela in tutta la sua magnificenza.

Potete ascoltarla nel player di Spotify qui sotto:

Leggi anche: Sam Raimi parla del tornare alla Marvel e delle sfide affrontate

Ambientato dopo gli eventi strabilianti di WandaVision e gli eventi contorti di Loki e Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange in the Multiverse of Madness della Marvel unisce lo stregone supremo Stephen Strange, ora all’apice del suo potere, con il caos della magia di Scarlet Witch, assieme al al maestro delle arti mistiche Wong, e all’America Chavez di Xochitl Gomez, che salta tra le dimensioni.

Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia (Doctor Strange in the Multiverse of Madness) uscirà nelle sale il 25 marzo 2022, con Sam Raimi alla regia, su una sceneggiatura di Jade Halley Bartlett e Michael Waldron, basata sui fumetti di Steve Ditko e Stan Lee, e con Kevin Feige come produttore.

La fotografia sarà a cura di John Mathieson.

Il cast di Doctor Strange in the Multiverse of Madness includerà personaggi nuovi e di ritorno come il Mordo di Chiwetel Ejiofor e il nuovo arrivato Xochitl Gomez nei panni di America Chavez. Con la produzione che sta per finire prima piuttosto che dopo, una delle star principali ha parlato della particolare atmosfera del film.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è uscito nei cinema il 4 maggio 2022.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: