Doctor Strange in the Multiverse of Madness: l’attrice del cameo della post-credits in un video BTS
AVVISO SPOILER su Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Non leggere finché non hai visto il film.
Ora che Doctor Strange in the Multiverse of Madness è uscito, molti dei segreti stanno venendo fuori.
Leggi anche: Michael Waldron difende l’evoluzione di Wanda, parla dei cameo e della sua storia
Sappiamo già che il film ha incluso un cameo di Patrick Stewart nei panni del Professor Charles Xavier, ma ha incluso anche un sacco di altre apparizioni. Una delle altre grandi apparizioni è stata quella di Charlize Theron, totalmente inaspettata. Theron si è unita al film nel ruolo di un importante personaggio Marvel noto come Clea. L’attrice ha recentemente condiviso uno sguardo dietro le quinte del suo debutto nel MCU.
Nel video si vede Theron in un interessante dietro le quinte per le sue scene nei panni del personaggio. In questo video possiamo anche vedere nel dettaglio il suo costume.
Potete guardare il video qui sotto:
Sneaky peaky BTS pic.twitter.com/w252Cx6w7U
— Charlize Theron (@CharlizeAfrica) May 13, 2022
Leggi anche: Sam Raimi parla del tornare alla Marvel e delle sfide affrontate
Ambientato dopo gli eventi strabilianti di WandaVision e gli eventi contorti di Loki e Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange in the Multiverse of Madness della Marvel unisce lo stregone supremo Stephen Strange, ora all’apice del suo potere, con il caos della magia di Scarlet Witch, assieme al al maestro delle arti mistiche Wong, e all’America Chavez di Xochitl Gomez, che salta tra le dimensioni.
Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia (Doctor Strange in the Multiverse of Madness) uscirà nelle sale il 25 marzo 2022, con Sam Raimi alla regia, su una sceneggiatura di Jade Halley Bartlett e Michael Waldron, basata sui fumetti di Steve Ditko e Stan Lee, e con Kevin Feige come produttore.
La fotografia sarà a cura di John Mathieson.
Il cast di Doctor Strange in the Multiverse of Madness includerà personaggi nuovi e di ritorno come il Mordo di Chiwetel Ejiofor e il nuovo arrivato Xochitl Gomez nei panni di America Chavez. Con la produzione che sta per finire prima piuttosto che dopo, una delle star principali ha parlato della particolare atmosfera del film.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness è uscito nei cinema il 4 maggio 2022.