Doctor Strange in the Multiverse of Madness: l’attrice del cameo della post-credits scene si mostra su Instagram

AVVISO SPOILER su Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Non leggere finché non hai visto il film.

L’attrice Charlize Theron ha condiviso nuove immagini di se stessa nei panni di Clea insieme al Doctor Strange di Benedict Cumberbatch nella scena nei titoli di coda in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Leggi anche: Michael Waldron difende l’evoluzione di Wanda, parla dei cameo e della sua storia

Dopo aver affrontato la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen e aver sfruttato il potere di Darkhold, il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch inizia a sentire le terribili conseguenze delle sue azioni negli ultimi momenti dopo aver affrontanto la follia del Multiverso. Alla fine del film, Strange si rattrista per il dolore e all’improvviso un terzo occhio compare sulla sua fronte, come quello visto sul suo contorto sé alternativo, Sinister Strange.

Poi, dopo che metà dei titoli di coda sono andati, Strange viene visto camminare per le strade di New York prima di essere fermato da una voce che lo chiama: la voce della Clea di Charlize Theron.

Nei fumetti, Clea è una discepola del dottor Strange che in seguito diventa sua moglie. Ha anche legami con la Dimensione Oscura di Dormammu. Nella scena dei titoli di coda di Multiverse of Madness, la versione del personaggio di Charlize Theron avverte Strange che ha causato un’incursione – una collisione tra due universi – e gli dice che l’aiuterà a risolverlo. Il momento stabilisce una futura alleanza tra i due e, ora che la Christine Palmer di Rachel McAdams ha sposato un altro uomo e ha lasciato Strange per sempre, potrebbe creare una nuova storia d’amore per Doctor Strange nel MCU.

Su Instagram, Charlize Theron ha condiviso due immagini dietro le quinte di se stessa nei panni di Clea nell’ultimo film dei Marvel Studios.

La prima mostra i suoi capelli e il trucco, mentre la seconda la mostra in costume completo sul set, accanto a Benedict Cumberbatch nei panni del Dottor Strange.

Potete vedere le immagini qui sotto:

Leggi anche: Sam Raimi parla del tornare alla Marvel e delle sfide affrontate

Ambientato dopo gli eventi strabilianti di WandaVision e gli eventi contorti di Loki e Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange in the Multiverse of Madness della Marvel unisce lo stregone supremo Stephen Strange, ora all’apice del suo potere, con il caos della magia di Scarlet Witch, assieme al al maestro delle arti mistiche Wong, e all’America Chavez di Xochitl Gomez, che salta tra le dimensioni.

Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia (Doctor Strange in the Multiverse of Madness) uscirà nelle sale il 25 marzo 2022, con Sam Raimi alla regia, su una sceneggiatura di Jade Halley Bartlett e Michael Waldron, basata sui fumetti di Steve Ditko e Stan Lee, e con Kevin Feige come produttore.

La fotografia sarà a cura di John Mathieson.

Il cast di Doctor Strange in the Multiverse of Madness includerà personaggi nuovi e di ritorno come il Mordo di Chiwetel Ejiofor e il nuovo arrivato Xochitl Gomez nei panni di America Chavez. Con la produzione che sta per finire prima piuttosto che dopo, una delle star principali ha parlato della particolare atmosfera del film.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è uscito nei cinema il 4 maggio 2022.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: