Doctor Who : ecco la sinossi dei primi due episodi della nuova stagione con Jodie Whittaker!

Solo poco tempo fa stavamo scrivendo di quanto poco sapevamo della nuova stagione di Doctor Who , il primo a ingaggiare Jodie Whittaker nel ruolo del Signore del Tempo. BBC America ha appena lanciato un nuovo trailer per lo show, che mostra la Whittaker nel ruolo di una Gallifreyana . La rete ha anche pubblicato sinossi e dettagli sulle guest star per i primi due episodi, “La donna che è caduta sulla Terra” e “Il monumento fantasma “.

Doctor Who  vede anche nella serie Bradley Walsh, Mandip Gill e Tosin Cole. La premiere della stagione 11 inizierà negli Stati Uniti nello stesso momento in cui l’episodio 1 debutterà nel Regno Unito, ovvero il 7 ottobre. L’episodio riceverà quindi un bis speciale di episodi nel suo nuovo slot serale.

Siete curiosi di vedere il nuovo trailer? Eccolo qui sotto!

Episodio 1: La donna che è caduta sulla terra

“A Sheffield non ci sono alieni”. In una città del South Yorkshire, Ryan Sinclair, Yasmin Khan e Graham O’Brien stanno per cambiare per sempre la loro vita mentre una donna misteriosa, incapace di ricordare il proprio nome, durante la notte cade dal cielo. Possono credere a una parola di quello che dice? E può aiutare a risolvere gli strani eventi che si svolgono in tutta la città?

Ospite con Sharon D. Clarke, Johnny Dixon e Samuel Oatley. Scritto da Chris Chibnall e diretto da Jamie Childs.

 

Episodio 2: Il Monumento Fantasma

Ancora tormentati dal loro primo incontro, il Dottore e i suoi nuovi amici possono rimanere in vita abbastanza a lungo in un ambiente alieno ostile per risolvere il mistero della desolazione? E chi sono Angstrom ed Epzo?

Ospite con Shaun Dooley, Susan Lynch e Art Malik. Scritto da Chris Chibnall e diretto da Mark Tonderai.

 

 

Lucas

Lucas

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: